Stasera in Tv Robin Hood e l'Europa League - Live Sicilia

Stasera in Tv Robin Hood e l’Europa League

Sul Nove film con Jennifer Lopez.

Cosa c’è stasera in tv? Il palinsesto televisivo, stasera, offre una varietà di scelta: sarà possibile prendere visione di film d’azione, film dal genere fantastico, commedie, telefilm e show divertenti. Ma la programmazione non si ferma qui. Sarà possibile assistere ai sedicesimi di finale di Europa League e tenersi aggiornati sui fatti di attualità politica con programmi di approfondimento.

Su RAI 1 verranno trasmessi, alle 21.35, il quindicesimo e il sedicesimo episodio del telefilm “Che Dio ci aiuti”, con Elena Sofia Ricci. Nella quindicesima puntata, dal titolo “Chi è senza peccato?”, Ginevra decide di lasciare Nico senza dargli spiegazioni; Azzurra e Penny aiutano Monica a comprendere i suoi sentimenti per Nico, nel frattempo un giovane seminarista giunge al convento. Nella sedicesima puntata, dal titolo “Il regalo più bello”, suor Angela è infastidita dalla frequentazione tra Primo ed Erasmo, mentre Monica cerca di uscire dalla friendzone, dichiarando i suoi sentimenti a Nico.

Su RAI 2 verrà trasmesso, alle 21.25, il film di avventura “Robin Hood – L’origine della leggenda”. Taron Egerton è Robin Hood, un giovane chiamato a servire nella terza crociata in Terra Santa e intrappolato, in una città in rovina, sotto il fuoco nemico da una potente balestra automatica. In Terra Santa, Robin incontra un guerriero saraceno che cerca di ucciderlo, ma fermato e preso alle spalle da Guy, capitano di Robin. Accusato di insubordinazione quando minaccia di uccidere il figlio del prigioniero, Robin viene rimandato in Inghilterra su una nave ospedale. Ritornato a casa, Robin scopre le condizioni della popolazione e iniziano così le gesta del principe dei ladri.

Su RAI 3 verrà trasmessa, alle 21.20, la seconda puntata di “Lui è peggio di me”, con Giorgio Panariello e Marco Giallini. Tanti amici, tanti colleghi del mondo della musica e dello spettacolo sono pronti a salire sul palco, cimentandosi in gag inedite. Tra gli ospiti della puntata troveremo Gigi D’Alessio e Fiorella Mannoia.

Su RETE 4, verrà trasmesso, alle 21.45, il programma di approfondimento condotto da Paolo del Debbio. Al centro di ogni puntata, il conduttore, insieme ai protagonisti delle attuali scene politiche, analizzerà, attraverso un dibattito, le più scottanti vicende politiche del momento.

Su CANALE 5 verrà trasmesso, alle 21.45, il film fantastico e avventuroso dal titolo “Animali fantastici e dove trovarli”. Newt Scamander, giovane magizoologo, scambia inavvertitamente la sua valigia piena di creature fantastiche con la valigia di un pasticcere babbano (No-Mag), Jaccob Kowalski, il quale libera senza volerlo le creature, violando lo statuto di segretezza. È il 1926 e il paese è in grande subbuglio: il mondo magico e il mondo dei No-Mag sono, pericolosamente, vicini a entrare in guerra.

Su ITALIA UNO verrà trasmesso, alle 21.25, “La pupa e il secchione e viceversa”, lo show comico condotto da Andrea Pucci. Tanti nuovi ospiti entreranno a far parte di questo esperimento sociale che vedrà contrapposti due mondi: il mondo delle pupe, il mondo dei secchioni e viceversa.

Su TV8 verranno trasmessi, alle 21.00, i sedicesimi di finale di Europa League. Il Granada sfiderà il Napoli.

SU NOVE verrà trasmessa, alle 21.35, la commedia romantica “Un amore a 5 stelle”. Jennifer Lopez interpreta Marisa Ventura, una ragazza madre del Bronx che lavora come cameriera in un albergo di Manhattan. Qui, Marisa incontra Christopher Hall, un affascinante rampollo di una dinastia di politici, che corre per il senato. Tra loro, nonostante Christopher non sappia nulla di Marisa, nascerà l’amore, un amore che farà assaporare a Marisa, per un attimo, la celebrità.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI