Catania, Pagliara: "Tacopina grande opportunità per tutti" - Live Sicilia

Catania, Pagliara: “Tacopina grande opportunità per tutti”

"Quando incontrerò Tacopina gli diro’ che tenere una quota di azionariato diffuso popolare potrebbe rivelarsi utile per lui"

CATANIA – “Tacopina rappresenta una grandissima opportunita’ per la citta’ e il Calcio Catania. Spero che il closing avvenga in tempi stretti”. Questo il pensiero di Fabio Pagliara, uno dei massimi esponenti della Sigi. Intervistato da Itasportpress, Pagliara ha poi proseguito: “Quando incontrerò Tacopina gli diro’ che tenere una quota di azionariato diffuso popolare potrebbe rivelarsi utile per lui, per il Calcio Catania e per un modello diverso di sport – ha sottolineato -. Ci auguriamo che l’ingresso di Tacopina porti a una mentalità e un’innovazione vera per una realta’, quella del calcio siciliano, che necessita avere una leva diversa”.

Pagliara ha infine ammesso che gli farebbe piacere far parte del progetto: “Sarei falso nel dire il contrario. Quando ho avuto il Covid, ho riscoperto una grande passione per le radici e per la mia citta’. Al momento, pero’, con Tacopina ci siamo solo messaggiati. Di certo, non sara’ mai una questione economica”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI