Controlli a tappeto allo Zen: due arresti, multe e denunce - Live Sicilia

Controlli a tappeto allo Zen: due arresti, multe e denunce

L'operazione dei carabinieri

PALERMO – Controlli straordinari dei carabinieri nel quartiere Zen 2 di Palermo. I militari sono stati impegnati per verificare il rispetto delle norme anti covid. Il bilancio dei controlli a tappeto che sono stati effettuati è di due arresti, due attività commerciali sequestrate e quattro persone multate per il mancato rispetto delle norme antiassembramento.

In manette sono finiti, per furto aggravato di energia elettrica, G.C., 57 anni e E.Q., di 31 anni, entrambi palermitani. I tecnici Enel hanno accertato che un negozio di alimentari e una macelleria senza licenze erano state allacciate abusivamente alla rete elettrica cittadina. I due esercizi commerciali sono stati sequestrati.

In altri negozi sono stati trovati alcuni lavoratori in nero. Complessivamente le multe che sono state comminate ai trasgressori ammontano a 25 mila euro. Oltre cento le persone che sono state controllate e 30 i veicoli fermati dai carabinieri, uno dei quali è stato sequestrato. Nel corso di un precedente sopralluogo, due persone erano state denunciate per oltraggio e resistenza: si erano opposte con violenza ai controlli dei militari.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI