Il consigliere comunale Spadaro aderisce a Forza Italia - Live Sicilia

Il consigliere comunale Spadaro aderisce a Forza Italia

Il commento del coordinatore Falcone.
ACIREALE
di
1 min di lettura

“Siamo felici di accogliere nella squadra di Forza Italia in provincia di Catania il consigliere acese Sebastiano Spadaro, un innesto che aggiunge entusiasmo e qualità al nostro gruppo. La sua adesione è una conferma del proficuo percorso di riorganizzazione e crescita che FI sta compiendo nel Catanese e ad Acireale, diventando il baricentro di un centrodestra che aspira a restituire la città al buongoverno. Spadaro, assieme al nostro consigliere Francesco D’Ambra, costituirà la componente azzurra nel gruppo misto consiliare”.

Lo afferma l’on. Marco Falcone, commissario provinciale azzurro, rendendo nota l’adesione a Forza Italia del consigliere comunale di Acireale Sebastiano Spadaro, proveniente dal Movimento 5 stelle, condividendola con il coordinatore comunale Alfio Catalano. 

“Ho trovato in Marco Falcone e nella sua squadra degli interlocutori politici attenti e presenti – dichiara il consigliere Sebastiano Spadaro – con cui abbiamo instaurato un dialogo sulla base dell’interesse di Acireale e della realizzazione di progetti concreti per la città. Naturale evoluzione di ciò è stata l’adesione a Forza Italia, un contenitore che mostra sempre più la capacità di dare reale rappresentanza alle aspirazioni della gente in Sicilia, dal semplice cittadino ai ceti più produttivi”. 

“Un caloroso benvenuto a Sebastiano in Forza Italia da parte di tutto il nostro gruppo cittadino  – afferma il consigliere FI Francesco D’Ambra – una comunità che cresce e lavora ogni giorno per Acireale. Fianco a fianco saremo per i cittadini un punto di riferimento di proposte e di azione a difesa della città”. 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI