Stasera in Tv non solo Sanremo - Live Sicilia

Stasera in Tv non solo Sanremo

Torna il Festival. Ecco cosa offrono gli altri canali.

Cosa verrà trasmesso stasera in tv? Il pubblico potrà scegliere tra una molteplicità di programmi televisivi come commedie, film d’azione, show televisivi e programmi di approfondimento. Torna, live, la 71° edizione del Festival di Sanremo.

Sanremo prima serata

RAI 1 trasmetterà, alle 20.30, il primo appuntamento della 71° edizione del “Festival della Canzone italiana di Sanremo”. Dal teatro Ariston di Sanremo, la conduzione e la direzione artistica sarà affidata, per il secondo anno consecutivo, ad Amadeus. Nel corso della prima puntata, Amadeus sarà affiancato da Fiorello e da Matilda De Angelis, che insieme accoglieranno 26 artisti pronti a esibirsi nella sezione “big” e 8 artisti nella sezione “nuove proposte”.

RAI 2 trasmetterà, alle 21.20, “Il tuo ex non muore mai”. Due amiche trentenni, Audrey e Morgan, si trovano al centro di una cospirazione internazionale quando l’ex fidanzato di Audrey si presenta nel loro appartamento di Los Angeles, al fine di nascondersi da un gruppo di spietati assassini. Per cercare di salvarsi, le due donne dovranno entrare nei panni di due spie provette, facendo i conti con i killer e con un agente segreto britannico.

RAI 3 trasmetterà, alle 21.20, “Carta Bianca”, il programma di approfondimento condotto da Bianca Berlinguer. La conduttrice racconta temi di attualità e di politica, confrontandosi, in ogni puntata, con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Protetti su Canale 5

RETE 4 trasmetterà, alle 21.20, “Sempre più fuori dal coro”, il programma di approfondimento politico condotto da Mario Giordano. Al centro della puntata di stasera, il conduttore metterà in luce le tematiche più calde dell’attualità politica e di cronaca, attraverso l’analisi di governo e dei suoi possibili scenari futuri, dando voce alle opinioni controcorrente e fuori dal coro.

CANALE 5 trasmetterà, alle 21.21, “La vita è una cosa meravigliosa”, la commedia con Gigi Proietti, regia di Carlo Vanzina. La vita di un poliziotto specializzato nelle intercettazioni e la vita del presidente di un gruppo bancario si rivelano profondamente intrecciate, più di quanto essi stessi ne siano al corrente.

ITALIA UNO trasmetterà, alle 21.20, “Le Iene Show – Un anno di covid”, il programma satirico, informativo e irriverente fatto di servizi di cronaca, attualità, inchieste e interviste affidate agli inviati del programma. Conducono Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

Achille sul 20

CANALE 20 DI MEDIASET trasmetterà, alle 21.04, “Troy”. Siamo nel 1193 a.C. e Paride, principe di Troia, decide di rapire la sua amata, Elena, regina di Sparta e moglie di Menelao. Quest’azione determinerà l’inizio della guerra tra Sparta e Troia, una guerra lunga dieci anni che vedrà protagonisti due eroi contrapposti: Achille ed Ettore.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI