Izco: “Abbiamo tutto per puntare in alto" - Live Sicilia

Izco: “Abbiamo tutto per puntare in alto”

Il centrocampista raggiunge il traguardo delle 250 presenze in maglia rossazzurra
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

CATANIA – In casa Catania torna il sorriso. La squadra etnea è tornata al successo mettendo al tappeto il Bisceglie e nella stessa giornata Mariano Izco ha tagliando il traguardo delle 250 presenze in maglia rossazzurra.

Al termine del match il centrocampista ha parlato di questo traguardo: “Sono molto contento e orgoglioso di aver raggiunto questo traguardo, ma soprattutto per la vittoria di oggi perché stiamo lavorando duro e ce lo meritavamo”.

Il trentasettenne non ha trovato molto spazio in questa stagione, ma non fa polemica: “In tutta la mia carriera non sono mai stato polemico e ho aspettato la mia chance, cercando di dare una mano ai miei compagni. Questo gruppo ha dimostrato ancora oggi di rialzarsi, dopo la sconfitta dura contro il Palermo e non era facile. Abbiamo tutto per fare bene secondo me, dobbiamo pensare partita dopo partita e arrivare il più in alto possibile”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI