Palermo, Filippi studia la soluzione per sostituire Lucca - Live Sicilia

Palermo, Filippi studia la soluzione per sostituire Lucca

L'attaccante è squalificato, Saraniti non è al meglio e Filippi cerca il sostituto
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

PALERMO – In casa Palermo si continua a lavorare sulla difesa a tre che, ormai, sembra essere il marchio di fabbrica del Palermo di Filippi.

Nella giornata di ieri il tecnico rosanero ha provato ancora una volta la difesa a tre vista contro il Catania e nei primi 45′ del match contro la Juve Stabia. Filippi studia anche una variante perché, scrive l’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia”, ha provato due trequartisti alle spalle della punta. Da un lato sono stati provati Silipo e Broh, dall’altro Santana e Floriano. Nel primo schieramento la punta era Rauti, nell’altro Kanoute.

Si cerca, quindi, la soluzione per ovviare all’assenza di Lucca squalificato e alla probabile assenza di Saraniti, non al meglio e che ieri ha svolto lavoro differenziato.

In mediana si dovrebbe andare verso la conferma De Rose-Luperini, con Odjer, che ha scontato i turni di squalifica, pronto a soffiare il posto a quest’ultimo.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI