La morte dopo il vaccino: "Chiedo verità per mio fratello"

Deceduto dopo il vaccino: “Chiedo verità per mio fratello”

La morte di Davide Villa, 50enne poliziotto della Squadra Mobile.
IL CASO
di
1 min di lettura

CATANIA. “Niente e nessuno mi ridarà indietro mio fratello, ma scoprire perché è morto interessa tutti noi, perché la salute è un bene prezioso e io ho perduto la grande gioia della mia vita”.

Il fratello del poliziotto deceduto

Così Fabrizio Villa, fotoreporter internazionale che lavora per le più grandi agenzie mondiali, sul decesso del fratello Davide, 50 anni, poliziotto della squadra mobile di Catania, morto dopo il ricovero in ospedale perché si era sentito male dopo avere avuto somministrato una dose del vaccino AstraZeneca del lotto sospeso dall’Aifa: ne avevamo parlato ieri (LEGGI TUTTO).

L’inchiesta della Procura

Sul decesso dell’agente ha aperto un’inchiesta la Procura di Catania. “Non si può morire così, apparentemente senza un perché – aggiunge Fabrizio Villa – e tutti abbiamo bisogno di avere delle spiegazioni e delle certezze. Bisogna fare luce sull’accaduto perchè ci vuole chiarezza per tutelare la salute di tutti.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI