Stasera in Tv Makari e L'isola dei famosi - Live Sicilia

Stasera in Tv Makari e L’isola dei famosi

La nuova fiction ambientata in Sicilia.

Cosa c’è stasera in tv? Ci aspetta una serata fatta di miniserie, reality, programmi di attualità e tanti film. Torna l’Isola dei famosi con Ilary Blasi.

RAI 1, alle 21.25, trasmetterà “Makari – I colpevoli sono matti”. La miniserie racconta le vicende di Saverio Lamanna, giornalista all’apice della sua carriera. Perdendo tutto, Saverio decide di abbandonare Roma e di rifugiarsi a Makari, una piccola località siciliana dove si trova la casa della sua famiglia. Venuto in Sicilia per leccarsi le ferite, a Makari Saverio ritrova l’amore e l’amicizia.

RAI 2, alle 21.20, trasmetterà “Left Behind – La profezia”. Il film, diretto da Vic Armstrong, è basato sulle profezie bibliche del rapimento della chiesa. Molteplici casi di persone scomparse determineranno il dilagamento del caos.

RAI 3, alle 21.20, trasmetterà “Presa diretta – Processo alla ndrangheta”, condotto da Riccardo Iacona. Durante la puntata di questa sera verrà messa in luce una delle più grandi operazioni, svolte dalla procura di Catanzaro, contro l’ndrangheta.

RETE 4, alle 21.20, trasmetterà “Quarta repubblica”, il programma di approfondimento dove il conduttore, Nicola Porro, affronta temi di attualità politica, economica e sociale, attraverso la partecipazione di vari ospiti.

CANALE 5, alle 21.20, trasmetterà “L’isola dei famosi”, il reality condotto da Ilary Blasi. Nuovi naufraghi vip affronteranno, sotto i riflettori, una vera lotta per la sopravvivenza.

ITALIA UNO, alle 21.20, trasmetterà “Red”. Un ex agente segreto della CIA, Frank Moses, vive in un appartamento con la compagna Sarah. La spensieratezza e la tranquillità che contraddistingue la sua vita viene stravolta dall’arrivo di un pericoloso killer tecnologico, che giunge alla porta del suo appartamento con l’intento di ucciderlo. Moses si troverà costretto a radunare la sua vecchia squadra al fine di catturare il killer e di sopravvivere.

TV8, alle 21.30, trasmetterà “Alessandro Borghese – 4 ristoranti”. Quattro ristoratori sono pronti a mettersi in gioco e a sfidarsi per ambire alla vittoria. La sfida prevede l’invito, da parte di ogni singolo concorrente, al proprio ristorante. Gli ospiti dovranno giudicare il menu, il cibo, la location e il conto. Il voto di ogni singolo concorrente verrà sommato al voto di Alessandro Borghese, voto che potrebbe confermare o ribaltare la situazione.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI