Palermo, da valutare le condizioni di Accardi - Live Sicilia

Palermo, da valutare le condizioni di Accardi

Il terzino si è fermato nel riscaldamento prima della partita contro la Paganese. Filippi spera non sia nulla di grave
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

PALERMO – Dopo la vittoria contro la Paganese per il Palermo è tempo di proiettarsi alla sfida contro il Monopoli in programma sabato 20, ma Filippi è in attesa di capire se potrà contare su Accardi oppure no.

Il difensore palermitano si è fermato nel riscaldamento per partita e oggi si sottoporrà agli esami strumentali per capire l’entità del problema che l’ha costretto a dare forfait.

In caso di assenza il tecnico non dovrebbe avere problemi a sostituirlo. Accardi, da quando siede Filippi in panchina, è stato impiegato come terzo di sinistra o come esterno destro di centrocampo e in entrambi i casi i sostituti ci sono. In difesa il tecnico potrebbe contare su Somma e Peretti, con quest’ultimo che ne ha preso il posto proprio sabato, e sull’esterno di centrocampo c’è Almici, ormai ristabilitosi dopo l’infortunio che l’ha fermato a dicembre.

Filippi spera anche di recuperare Doda, fermo da diverse settimane per una lesione di secondo grado al bicipite femorale e che da qualche giorno ha cominciato anche a correre a bordo campo, ma che non ha ancora svolto una seduta di allenamento insieme al resto del gruppo.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI