Guerini: "Non possiamo accettare questa situazione" - Live Sicilia

Guerini: “Non possiamo accettare questa situazione”

Il responsabile dell'area tecnica parla del momento rossazzurro
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

TORRE DEL GRECO – Momento difficile in casa Catania. La squadra etnea, nella giornata di oggi, è stata sconfitta in casa della Turris e la squadra sembra avere anche perso qualche certezza.

Al termine della gara odierna il tecnico Giuseppe Raffaele ha preferito rimanere in silenzio stampa. A parlare è stato Vincenzo Guerini, responsabile dell’area tecnica: “Si può parlare di crisi, anche perché i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Abbiamo avuto un crollo inspiegabile. Sembra quasi che la squadra non creda in quello che fa. Dobbiamo fare qualcosa, non è possibile accettare questa situazione”.

Guerini ha parlato anche della posizione di mister Raffaele: “Ho fatto questo lavoro per trent’anni e so benissimo che quando i risultati non arrivano, la responsabilità ricade sempre sull’allenatore. Ci confronteremo, parleremo anche con Maurizio che a capo dell’area sportiva, parleremo con l’allenatore e anche con i calciatori”.

“Credo – conclude Guerini – che ci sia un crollo di testa. A livello tecnico conoscevamo benissimo le potenzialità della squadra e le caratteristiche dei giocatori, ma questo crollo non riusciamo a capirlo. I ragazzi sono bloccati”.

LEGGI ANCHE: Piccolo: “Momento delicato. Affrontiamolo da uomini”

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI