Tentano furto in panificio: denunciati due fratelli

Tentano furto in panificio: denunciati due fratelli

Ieri denunciati altri due uomini.
VOLANTI
di
1 min di lettura

CATANIA – Nella tarda serata di ieri, personale delle Volanti ha denunciato in stato di libertà due fratelli catanesi, i quali avevano tentato di rubare all’interno di un’attività commerciale del centro cittadino.  Nello specifico, giungeva sulla linea di emergenza la segnalazione di un tentativo di furto presso un panificio ad opera di un uomo che con una mazza stava colpendo la vetrina del locale mentre un complice lo aspettava a bordo di un’utilitaria. 

Le volanti sono riuscite ad intercettare l’autovettura che si era appena allontanata dal posto.  All’interno della macchina veniva rinvenuta la mazza in ferro e altri arnesi atto allo scasso.  Pertanto, i due fratelli venivano denunciati per il reato di tentato furto aggravato in concorso e sanzionati per violazione delle norme anti Covid. 

Nella giornata di ieri, medesimo personale delle Volanti ha denunciato un cittadino cubano (classe 1993), senza fissa dimora, per inottemperanza all’ordine emanato dal Questore di Catania il 6 giugno dello scorso anno a lasciare il territorio nazionale. 

Dopo gli adempimenti di rito a carico dell’uomo è stato emesso un ulteriore analogo provvedimento diffidandolo a lasciare l’Italia entro 7 giorni. 

Altresì, è stato denunciato per ingresso e soggiorno illegale sul territorio nazionale un cittadino colombiano (classe 1996), al quale è stato poi notificato il provvedimento del Questore di Catania di lasciare entro 7 giorni il territorio nazionale.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI