Scoperta bisca a San Cristoforo: maxi multa e 13 denunce - Live Sicilia

Scoperta bisca a San Cristoforo: maxi multa e 13 denunce

Con l'ausilio dei tecnici dell'EneI i poliziotti hanno anche riscontrato un allaccio abusivo alla rete elettrica.
POLIZIA
di
1 min di lettura

Catania – Una bisca e’ stata scoperta a Catania dalla Polizia di Stato grazie ad un segnalazione tramite l’app youpol. Nel locale, in via Plebiscito, gli agenti hanno sorpreso quattro persone a giocare a carte. Altre sette erano impegnate ai video poker con giochi d’azzardo. Tutte sono state denunciate per partecipazione al gioco d’azzardo. Con l’ausilio dei tecnici dell’EneI i poliziotti hanno anche riscontrato un allaccio abusivo alla rete elettrica. Due persone sono state denunciate per organizzazione di gioco d’azzardo e furto di energia elettrica.

A tutti è stata irrogata una sanzione amministrativa per inosservanza delle norme anti covid. Sanzioni per un totale di circa 170.000 euro sono state applicate per gravi violazioni di natura amministrativa per la totale mancanza di licenza, per l’assenza di collegamento dei video poker all’Aams, per l’illecita installazione e messa in funzione di apparecchi privi di nulla osta e manipolati per consentire giochi di tipo proibito e per l’assenza degli avvisi sul rischio di dipendenza. (ANSA). 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI