Silvestri: "Esonero Raffaele anche colpa nostra" - Live Sicilia

Silvestri: “Esonero Raffaele anche colpa nostra”

“C'è stata una involuzione sul piano del gioco e dei risultati, ora dovremo essere bravi a ritrovare compattezza e gioco di squadra”
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

CATANIA – In casa Catania è cambiata la guida tecnica, con Francesco Baldini che ha preso il posto di Giuseppe Raffaele. Del cambio in panchina i calciatori si assumono delle responsabilità e lo fa, in particolare, il difensore Tommaso Silvestri durante la trasmissione Sport Sicilia Preview.

“Parte delle colpe per questo esonero sono nostra. Siamo noi calciatori a scendere in campo e siamo gli stessi che fino a gennaio avevano creato qualcosa di importante. C’è stata una involuzione sul piano del gioco e dei risultati, ora dovremo essere bravi a ritrovare compattezza e gioco di squadra. Dissidi all’interno del gruppo? No nessuno. Tutti hanno sempre remato dalla stessa parte, allenatore, società e giocatori”.

Il difensore rossazzurro ha parlato anche del derby perso in casa contro il Palermo: “É stata, almeno personalmente, una mazzata dura da digerire. Questo per l’importanza ma anche per come è arrivata la sconfitta. La botta non ha minato le nostre sicurezze ma mandarla giù è stato difficile. Un giocatore deve essere capace di riprendersi subito, noi lo abbiamo fatto poco e a fasi alterne”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI