Catania, Pogliese: "Tribuna Stampa Massimino intitolata a Sberna" - Live Sicilia

Catania, Pogliese: “Tribuna Stampa Massimino intitolata a Sberna”

"L’entusiasmo contagioso della sua voce rimarrà memoria collettiva per tifosi, colleghi giornalisti e amici"
STORICA SPEAKER
di
1 min di lettura

CATANIA – Grande dispiacere in casa Catania per la scomparsa di Stefania Sberna, storica speaker dello stadio Angelo Massimino. Con i rossazzurri ha condiviso grandissime gioie come quella della promozione in Serie A. A Al cordoglio generale per la sua morte si è unito anche il primo cittadino etneo, Salvo Pogliese che ha annunciato che la Tribuna Stampa dello stadio sarà intitolata ala storica speaker.

“La grande emozione che ha suscitato la scomparsa di Stefania Sberna, giornalista e storica speaker del Calcio Catania, è la riprova del segno indelebile che la sua ineguagliabile passione per i colori rossazzurri ha lasciato tra gli sportivi catanesi – ha scritto sul proprio profilo Facebook Pogliese -. L’entusiasmo contagioso della sua voce rimarrà memoria collettiva per tifosi, colleghi giornalisti, amici e soprattutto per il marito Salvo con le figlie Giulia e Federica, che hanno condiviso il doloroso calvario della malattia sopportata con grande dignità”.

“A memoria futura della sua genuina personalità, condividendo l’iniziativa con il Calcio Catania, l’Ordine dei Giornalisti e l’Unione Stampa Sportiva, intitoleremo a Stefania Sberna la tribuna stampa dello Stadio Angelo Massimino, un luogo in cui Stefania ha condiviso trenta anni di storia sportiva, nella buona e nella cattiva sorte, a testimoniare il sincero e autentico attaccamento ai valori dello sport e della passione civile”, ha concluso il sindaco di Catania.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI