Foggia, altri positivi in squadra: rinviato match col Palermo - Live Sicilia

Foggia, altri positivi in squadra: rinviato match col Palermo

Il club pugliese ha chiesto ed ottenuto il rinvio del match a causa delle positività al Covid
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

FOGGIA – Non arrivano buone notizie per il Foggia Calcio. La squadra pugliese nei giorni scorsi ha riscontrato la positività di ben dieci calciatori all’interno del gruppo squadra ma, nonostante questo, nella giornata di ieri la squadra si è allenata.

Il gruppo squadra ha svolto un nuovo ciclo di tamponi e sono state riscontrate altre tre positività al Covid-19, che si aggiungono ai dieci già contagiati. Inoltre, sono stati riscontrati due casi di positività al tampone rapido, per i quali si attende conferma dei risultati relativi al tampone molecolare.

In accordo con le Autorità sanitarie, i tesserati sono già stati messi in isolamento fiduciario presso i rispettivi domicili, sotto la supervisione dello staff medico rossonero.

In base a ciò, il club rossonero ha avanzato istanza di rinvio della gara di campionato Palermo-Foggia, programmata per lunedì 29 marzo, rinvio che è stato accettato e, quindi, il match è rinviato a data da destinarsi.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI