Dati "spalmati", #diventeràbellissima fa quadrato intorno a Razza

Dati “spalmati”, #diventeràbellissima fa quadrato intorno a Razza

Ecco quello che scrivono i consiglieri Bottino Daniele, Penna Nino e Zammataro Manfredi (nella foto).
PALAZZO DEGLI ELEFANTI
di
1 min di lettura

CATANIA – Fanno quadrato intorno all’ex assessore alla Salute. Sono gli esponenti del gruppo DiventeràBellissima a Palazzo degli Elefanti che inviano una nota di sostegno e solidarietà a Ruggero Razza, dimessosi ieri dopo la bufera che ha investito la Regione.

Ecco quello che scrivono i consiglieri Bottino Daniele, Penna Nino e Zammataro Manfredi del Gruppo consiliare #diventeràbellissima .

““In questo ultimo anno, abbiamo visto lavorare giorno e notte senza mai stancarsi, un uomo delle istituzioni che ha gestito in maniera esemplare un’emergenza sanitaria senza precedenti. Quest’uomo è l’assessore Ruggero Razza, che in questi ultimi anni ha lasciato tutto per dedicarsi alla Sicilia, cambiando il volto della sanità siciliana che è diventata in tanti settori modello positivo, arrivando ad essere anche prima regione d’Italia per vaccini inoculati.  Abbiamo piena fiducia nella magistratura che siamo sicuri chiarirà tutto al più presto,ma intanto ringraziamo l’amico Ruggero per lo straordinario lavoro svolto in tutto questo tempo,esempio di trasparenza, educazione e correttezza istituzionale, che fino alla fine ha dimostrato con le sue dimissioni”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI