Stasera in Tv l'Italia e il caso Denise a Chi l'ha visto? - Live Sicilia

Stasera in Tv l’Italia e il caso Denise a Chi l’ha visto?

Gli azzurri contro la Lituania. Su Canale 5 Sabrina Ferilli.

Cosa verrà trasmesso stasera in tv? Tante novità interessano il palinsesto televisivo tra calcio, miniserie, programmi di attualità, film d’azione e commedie.

RAI 1 trasmetterà, alle 20.30, le qualificazioni mondiali FIFA coppa del mondo Qatar 2022. Stasera la Lituania scenderà in campo contro l’Italia di Roberto Mancini.

RAI 2 trasmetterà, alle 21.20, il gioco “Games of Games – Gioco Loco”, con Simona Ventura. 12 concorrenti sono pronti a sfidarsi per vincere il premio finale. Per superare le varie fasi del gioco e per arrivare al gioco finale, i concorrenti potranno ricorrere all’aiuto di 6 vip presenti in puntata.

RAI 3 trasmetterà, alle 21.20, il programma di attualità “Chi l’ha visto?”, condotto da Federica Sciarelli, dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri irrisolti. Durante la puntata di questa sera, nuove ricostruzioni saranno dedicate alle misteriose scomparse di Denise Pipitone e di Barbara Corvi.

RETE 4 trasmetterà, alle 21.20, il programma di attualità “Stasera Italia – Speciale tg4”, condotto da Barbara Palombelli e dedicato alla discussione di importanti tematiche politiche, sociali ed economiche, che interessano il nostro paese. Durante la puntata, la conduttrice ospiterà vari personaggi della politica e dello spettacolo.

CANALE 5 trasmetterà, alle 21.20, il secondo episodio della miniserie “Svegliati amore mio”, con Sabrina Ferilli. Papà Sergio e mamma Nanà scoprono che la figlia Sara, promessa del nuoto, è malata di leucemia. Dinamiche amorose e problematiche sociali si intrecceranno profondamente in questa storia. Più specificatamente, nella puntata di questa sera, Sergio riesce a uscire integro dall’acciaieria, ma litiga con Mimmo a causa di Nanà. Nel frattempo, Sara decide di fuggire dall’ospedale insieme a Lorenzo, un altro ragazzo malato.

ITALIA UNO trasmetterà, alle 21.20, “Jack Reacher – Punto di non ritorno”. Susan Turner, maggiore dell’esercito, viene arrestata con l’accusa di spionaggio. Jack Reacher, membro della stessa unità investigativa e consapevole della sua innocenza, decide di aiutarla a uscire di prigione. I due scopriranno che dietro l’arresto c’è una grande cospirazione del governo.

CANALE 20 di Mediaset trasmetterà, alle 21.04, “Nonno scatenato”, con Zac Efron e Robert De Niro. Jason è pronto a sposarsi con la figlia del suo capo e a diventare socio dello studio legale. Tutto procede per il meglio, ma quando il nonno Dick costringe Jason ad accompagnarlo a Daytona per le vacanze di primavera, le sue nozze vengono messe a rischio. Tra feste e serate basate sul divertimento selvaggio, Dick e Jason ricreeranno quel legame che nel corso del tempo si era un po’ perso.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI