Catania, Baldini: "Ai playoff ce la giocheremo con tutti" - Live Sicilia

Catania, Baldini: “Ai playoff ce la giocheremo con tutti”

"In settimana ho visto una squadra affamata, che vuole dare continuità ai risultati positivi. Con la Viterbese partita aperta"
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

CATANIA – “Siamo concentrati sulla gara di domani, vogliamo fare bottino pieno. I ragazzi quotidianamente danno il massimo e io sono felice per questo”. Così l’allenatore del Catania, Francesco Baldini, intervenuto in conferenza in vista della gara contro la Viterbese. Gli etnei, dall’arrivo in panchina dell’ex Trapani, hanno ripreso un ottimo cammino in campionato: “La Viterbese è una squadra che gioca bene a calcio, allenata dal mio caro amico Taurino: mi preoccupano parecchio le ripartenze, loro sono veloci e le sfruttano – ha sottolineato Baldini -. In questi giorni abbiamo provato le contromosse necessarie, ma è chiaro che conta sempre quello che mette il Catania. In settimana ho visto una squadra affamata, che vuole dare continuità ai risultati positivi. Sarà una partita aperta, con due squadre che fanno del possesso palla la propria arma migliore”. Infine, sull’obiettivo playoff il tecnico rossazzurro ha concluso: “Questo gruppo si sta preparando al fine di disputare i play off nel miglior modo possibile. L’auspicio, come già detto, è quello di arrivarci nella miglior condizione fisica possibile: ce la giocheremo indistintamente con tutti!”, ha chiosato Baldini.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI