Bucolo: "Mi trovo bene a Potenza. Carico per la sfida al Catania" - Live Sicilia

Bucolo: “Mi trovo bene a Potenza. Carico per la sfida al Catania”

Il calciatore si prepara ad affrontare la squadra della sua città
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

Domenica il Catania ospiterà il Potenza che tra le loro fila possono annoverare il centrocampista Rosario Bucolo. Per il classe ’88 sarà una sfida emozionate perché è nativo di Catania e ne ha anche difeso i colori per tre stagioni, dal 16/17 al 19/20.

Bucolo, intervistato da “UnicaSport”, ha parlato del suo periodo in Basilicata: “Domenica abbiamo giocato l’ottava partita in 21 giorni ed è stata veramente dura contro la Juve Stabia che arriva da due settimane di riposo. A Potenza mi sto trovando benissimo, nonostante il freddo. La società è ottima e soprattutto sto giocando. Con i rossoblù abbiamo fatto un ottimo girone di ritorno e siamo vicini alla salvezza. Caiata è una persona di cuore e che dà tutto per il Potenza. È una persona che mi piace tanto”.

“Per la partita contro il Catania sono carico, ma devo ammettere che sarà difficile”. Il centrocampista non nasconde i suoi sentimenti: “Il “Massimino” mi fa venire in mente tanti ricordi ed emozioni. Catania è una piazza difficile e credo che la squadra stia facendo bene. La squadra ha tutte le carte in regola per fare il salto di categoria. In caso di B, festeggerò senza dubbio. La SIGI ha fatto un miracolo, ma adesso è il momento di passare dalle parole ai fatti riguardo alla situazione Tacopina”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI