FC Messina, Arena: "Siamo lì a giocarci il primo posto" - Live Sicilia

FC Messina, Arena: “Siamo lì a giocarci il primo posto”

"A Roccella dovremo fare la nostra partita e cercare il successo. Se vinciamo lì, ci mettiamo a quattro punti"
CALCIO - SERIE D
di
1 min di lettura

MESSINA – “Ci siamo divertiti, creando tante palle gol. Purtroppo non le chiudiamo tutte in rete, altrimenti ogni partita finirebbe 13 a 0 o a 1. Il campo ha detto, invece, solo 3-1. Io, comunque, mi sono divertito, non ho mai visto la squadra in crisi, anzi è stata sempre mentalmente sana, consapevole di cosa dover fare”. Questo il pensiero di Rocco Arena, presidente dell’FC Messina, dopo il successo ottenuto col Biancavilla. Il numero uno della formazione peloritana ha poi proseguito: “Dal primo minuto abbiamo dominato, nonostante la bella prestazione del Biancavilla. Mi auguro che anche chi è davanti trovi di fronte squadre egualmente motivate. Loro sembravano dover disputare la finale di Champions e andavano a cento all’ora”. 

Infine sulla classifica e il prossimo impegno che attende la squadra di Costantino, Arena ha concluso: “A Roccella dovremo fare la nostra partita e cercare il successo. Se vinciamo lì, ci mettiamo a quattro punti con 21 ancora disponibili e sette partite da giocare, quindi dobbiamo crederci. I ragazzi motivano me, dicendo che faranno il massimo e non molleranno la presa. Non potrei dire nulla a una compagine che al secondo anno di vita è lì a giocare per il primo posto. Abbiamo lottato con il Palermo e ora con l’ACR Messina”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI