FC Messina, Costantino: "Col Biancavilla successo sofferto" - Live Sicilia

FC Messina, Costantino: “Col Biancavilla successo sofferto”

"Sono felice perché ci siamo espressi bene, sarei stato più contento se avessimo segnato anche le altre occasioni ma va bene così"
CALCIO - SERIE D
di
1 min di lettura

MESSINA – “Bisogna essere onesti, bisognava vincere in qualsiasi modo. Purtroppo o fortunatamente sappiamo vincere solo così, quindi chi viene a vederci sa che deve soffrire con noi. Voi dovete soffrire con noi. Il Biancavilla è quinto, ha dimostrato di essere una buona squadra e lo sapevamo. Peccato non ci possa essere pubblico perché si sarebbero divertiti nelle nostre partite casalinghe”. Analizza così l’importante successo sul Biancavilla, il tecnico dell’FC Messina, Massimo Costantino. “E’ uscita la voglia di vincere dei ragazzi, fantastica – ha sottolineato Costantino -. La sofferenza, che comunque in questo caso per me non è una cosa negativa. Vero che non la abbiamo chiuso, che abbiamo sbagliato diverse occasioni da rete, però sono davvero contento perché quando i ragazzi ci mettono l’anima, il cuore, alla fine usciamo sempre contenti, qualsiasi sia il risultato. Poi è normale che inseguire è difficile, ma dobbiamo tentare fino alla fine. Sono molto felice perché ci siamo espressi come sappiamo, sarei stato più contento se avessimo segnato anche le altre occasioni ma va bene così”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI