Stasera in Tv Ulisse e Chi l'ha visto? - Live Sicilia

Stasera in Tv Ulisse e Chi l’ha visto?

Su Rai uno Alberto Angela racconta la Roma imperiale.

Cosa verrà trasmesso stasera in tv? Potremmo prendere visione di un palinsesto molto vario tra telefilm, documentari, giochi televisivi, thriller e programmi di approfondimento.

RAI 1 trasmetterà, alle 21.25, il documentario dal titolo “Ulisse: il piacere della scoperta – Le sette meraviglie della Roma imperiale”. Nell’appuntamento di questa sera, Alberto Angela accompagnerà i telespettatori in un viaggio tra le meraviglie della Roma imperiale. Partendo dal Mausoleo di Augusto, Alberto Angela ci mostrerà le tappe fondamentali della storia della città di Roma, che ha raggiunto in quel periodo il suo massimo splendore.

RAI 2 trasmetterà, alle 21.20, la quarta puntata del gioco “Game of games”, con Simona Ventura. 12 concorrenti sono pronti a sfidarsi per vincere il premio finale. Per superare le varie fasi del gioco e per arrivare al gioco finale, i concorrenti potranno ricorrere all’aiuto di 6 vip presenti in puntata.

RAI 3 trasmetterà, alle 21.15, il programma di attualità “Chi l’ha visto?”, condotto da Federica Sciarelli, dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri irrisolti. Durante la puntata di questa sera, nuove ricostruzioni saranno dedicate al caso di Denise Pipitone e al ritrovamento della minorenne scomparsa più di un mese fa.

RETE 4 trasmetterà, alle 21.20, la terza puntata del programma di attualità “Zona Bianca”, realizzato in collaborazione con Tg4, condotto da Giuseppe Brindisi. Il dibattito di questa sera sarà dedicato alle nuove regole sanitarie, alle riaperture previste per il 26 aprile e alle misure a sostegno dell’economia.

CANALE 5 trasmetterà, alle 21.20, la miniserie “Buongiorno, mamma!”. La fiction si basa sulla storia della famiglia Borghi che vive la propria vita tra amore, ostacoli, difficoltà e segreti. L’arrivo dell’infermiera Agata costringerà la famiglia a fare i conti con propri segreti.

ITALIA UNO trasmetterà, alle 21.20, il thriller fantascientifico “Segnali dal futuro”. Un professore di astrofica, a seguito del ritrovamento di una lettera scritta da una bambina cinquant’anni fa, in cui sono poste le coordinate spazio-temporali dove avverranno molteplici catastrofi, cercherà di fare il possibile per salvare il mondo.

TV8 trasmetterà, alle 21.25, “Name that tune – indovina la canzone”. Lo show, condotto da Enrico Papi, si basa su un quiz musicale in cui i concorrenti vip dovranno cercare di indovinare la canzone, ascoltando solo i primi tre secondi.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI