Palermo-Ferrero, il legale: "Vogliamo maggioranza club" - Live Sicilia

Palermo-Ferrero, il legale: “Vogliamo maggioranza club”

"Problemi con la normativa? Non crea alcun vincolo, almeno fin quando il Palermo raggiunga la medesima categoria della Sampdoria"

“L’obiettivo sarete quello di rilevare le quote di maggioranza del club lasciando Di Piazza in società e proponendo a Mirri di continuare come presidente onorario. Hera Hora verte in uno stato economico gravissimo, è stata presentata al Comune di Palermo un’istanza di autotutela per ottenere l’annullamento o la revoca del contratto stipulato dalla stessa Hera Hora”. A dirlo è il legale di Massimo Ferrero, Sergio Scicchitano, in merito all’interesse dell’attuale presidente della Sampdoria per il club rosanero. Intervistato da Il Giornale di Sicilia, Scicchitano ha poi proseguito: “Problemi con la normativa? Non crea alcun vincolo, almeno fin quando il Palermo raggiunga la medesima categoria della Sampdoria. Basti pensare a Lotito che detiene e gestisce Lazio e Salernitana – ha spiegato il legale -. Ferrero vuole riprovarci, a mio avviso darebbe entusiasmo alla città di Palermo, puntando alla Serie A in 2 o 3 anni”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI