Stasera in Tv" Montalbano" - Live Sicilia

Stasera in Tv” Montalbano”

Su canale cinque, gli appassionati di sport potranno prendere visione della Champions League.
SUL PICCOLO SCHERMO
di
2 min di lettura

Cosa verrà trasmesso stasera in tv? Il pubblico potrà intrattenersi con una vasta programmazione tra fiction, show televisivi, reality, cinema e programmi di approfondimento. Su canale cinque, gli appassionati di sport potranno prendere visione della Champions League. 

RAI 1 trasmetterà, alle 21.25, “Il commissario Montalbano – La rete di protezione”. Nella puntata di questa sera, Montalbano è ancora alle prese con la visione dei filmini, che mostrano l’inquadratura fissa di un muro, e con la sparatoria all’interno di un istituto scolastico, a opera di due individui con il volto coperto. 

RAI 2 trasmetterà, alle 21.20, la quarta puntata dello show “Un’ora sola vi vorrei”. Nel corso della serata, il comico e attore Enrico Brignano intratterrà il pubblico attraverso monologhi, musica e tanto divertimento.

RAI 3 trasmetterà, alle 21.20, la trentaduesima puntata di “Carta Bianca”, il programma di approfondimento condotto da Bianca Berlinguer. La conduttrice tratta temi di attualità e di politica, confrontandosi, in ogni puntata, con un personaggio della politica o dello spettacolo.

RETE 4 trasmetterà, alle 21.20, la trentesima puntata di “Fuori dal coro”, il programma di approfondimento politico condotto da Mario Giordano. Al centro della puntata di stasera, il conduttore metterà in luce le tematiche più calde dell’attualità politica e di cronaca, dando voce alle opinioni controcorrente e fuori dal coro. 

CANALE 5 trasmetterà, alle 21.00, la “Champions League”. In diretta dallo stadio Alfredo Di Stefano, il Real Madrid scenderà in campo contro il Chelsea nell’andata delle semifinali di Champions. 

TV8 trasmetterà, alle 21.30, “Italia’s Got Talent – Il meglio”. Con la conduzione di Lodovica Comello, lo show stasera metterà in scena una raccolta delle migliori esibizioni dei talenti, saliti sul palco di Italia’s Got Talent. 

RAI MOVIE (canale 24) trasmetterà, alle 21.10, “L’ultimo re di Scozia”. L’incontro tra un giovane medico, trasferitosi in Uganda, e il dittatore del paese prenderà una piega molto particolare, soprattutto a seguito della conoscenza tra il medico e la moglie del dittatore. Tra i due nascerà qualcosa di inaspettato. 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI