Preso a bastonate un autista dell'Amt

Preso a bastonate un autista dell’Amt

L'aggressore aveva prima mandato in frantumi il finestrino del bus

CATANIA. Un autista dell’Azienda metropolitana trasporti (Amt) di Catania è stato colpito con un bastone alla testa e all’addome mentre era fermo sulla vettura di servizio al capolinea di piazza della Repubblica. L’aggressore aveva prima mandato in frantumi il finestrino del bus, lato guidatore. L’autista è stato medicato nel pronto soccorso dell’ospedale Garibaldi, dove gli sono stati applicati dei punti di sutura. Nello stesso nosocomio si trova l’aggressore: l’autista dell’Amt gli aveva spruzzato contro dello spray al peperoncino nel tentativo di difendersi.

Ferma condanna dell’Amt

Sull’episodio, reso noto dall’Amt, indagano le forze dell’ordine. “Condanniamo fermamente – afferma l’Amt in una dichiarazione – il vile atto di aggressione che si è verificato stamane ai danni di un autista dell’azienda al quale esprimiamo la solidarietà a nome di tutto il personale. Inoltre, annunciamo sin d’ora che verrà sporta una formale denuncia penale contro l’aggressore”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI