Via Toledo: intero fabbricato allacciato abusivamente alla rete elettrica

Via Toledo: intero fabbricato allacciato abusivamente alla rete elettrica

Sono 11 le persone denunciate.
SAN CRISTOFORO
di
1 min di lettura

CATANIA – Un intero fabbricato allacciato abusivamente alla luce. I Carabinieri della Compagnia di Piazza Dante, coadiuvati dai colleghi della C.I.O. del XII° Reggimento Sicilia,nell’ambito dei servizi disposti dal Comando Provinciale, tesi a ripristinare la legalità nei quartieri a rischio del capoluogo etneo, hanno effettuato dei controlli a tappeto nel cuore del quartiere San Cristoforo, in particolar modo nelle vie e piazze utilizzate dalla criminalità organizzata per la vendita al minuto di sostanze stupefacenti.

Nel corso dell’operazione, avvalendosi anche della preziosa collaborazione del personale tecnico dell’Enel, i militari hanno avuto accesso ad un intero caseggiato di via Toledo, in passato teatro di attività antidroga da parte dei carabinieri, dove proprio tutti, ben 11 persone, tra le quali  9 donne, usufruivano di energia elettrica a costo zero tramite l’allaccio abusivo alla rete elettrica pubblica. 

Nel medesimo contesto operativo sono stati altresì sequestrati 5 motocicli poiché i  conducenti non indossavano il casco protettivo. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI