Parte l'hub vaccinale al palazzetto dello sport di Bagheria - Live Sicilia

Parte l’hub vaccinale al palazzetto dello sport di Bagheria

Al servizio di tutto il comprensorio.
CORONAVIRUS
di
1 min di lettura

BAGHERIA Si attiva domani, 13 maggio, alle ore 16,00, l’hub vaccinale presso il palazzetto dello sport di Bagheria, intitolato a Carlo Alberto Dalla Chiesa ed Emanuela Setti Carraro.
Dopo la firma dei verbali di consegna ed i necessari rilievi e i lavori dei tecnici e della Protezione civile dei giorni scorsi, domani alle ore 16,00 alla presenza del sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli e del direttore generale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo,  Daniela Faraoni, si attiverà il lavoro dell’hub per il comprensorio bagherese. Sarà presente anche l’assessore regionale al territorio Toto Cordaro.
La struttura, che al momento non è utilizzata per attività sportive come previsto dai vari Dpcm in tema di emergenza Covid, sarà a servizio dell’intero comprensorio del distretto 39 che include i comuni di Bagheria, Altavilla Milicia, Casteldaccia, Ficarazzi e Santa Flavia.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI