Juve Stabia-Palermo, Mulè: "Mi innamorai del calcio guardando i rosa" - Live Sicilia

Juve Stabia-Palermo, Mulè: “Mi innamorai del calcio guardando i rosa”

"Spero di giocare un giorno in serie A e trovare più squadre siciliane possibile. Proprio come quando ero piccolo e vedevo il Palermo"
CALCIO - PLAYOFF SERIE C
di
1 min di lettura

“Ho iniziato a giocare a pallone per strada. Entrai per la prima volta in un stadio con mio padre in occasione di una partita del Palermo. E fu amore a prima vista, da lì il calcio è diventato il mio pane quotidiano”. A dirlo è Erasmo Mulè, difensore della Juve Stabia cresciuto nel settore giovanile del club rosanero. Intervistato da La Repubblica il classe 1999 ha poi proseguito parlando della sua esperienza alla Juventus: “Pensavo fosse uno scherzo, ma appena mi sono reso contro che era tutto vero non stavo nella pelle. Quando potevo allenarmi con i grandi ero incredulo, pensavo ai tanti sacrifici fatti. Spero di giocare un giorno in serie A e trovare più squadre siciliane possibile. Proprio come quando ero piccolo e vedevo il Palermo con mio padre allo stadio”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI