L'allegra famiglia della droga: arrestati marito moglie e nonna

“L’allegra famiglia della droga”: arrestati marito, moglie e nonna

La coppia fermata in macchina con i figli piccoli. Cocaina ed eroina in casa dell'anziana

Sono tre le persone arrestate in un blitz antidroga dalla Squadra mobile di Trapani. Marito, moglie (entrambi incensurati di 33 anni), e la nonna settantaduenne dell’uomo. Avevano ingenti quantitativi di stupefacenti.

L’attività ha avuto inizio giovedì pomeriggio quando gli agenti di una pattuglia hanno fermato la coppia che viaggiava in macchina con i due figli minori. Sapevano che era loro abitudine trasportare droga “usando” i bambini per offrire un’immagine di apparente normalità.

L’uomo era parecchio nervoso. Gli hanno chiesto di aprire il portabagagli. Dentro un sacco, tra gli indumenti, c’erano diversi involucri di cocaina per un peso di quasi 900 grammi, mentre nella borsa della donna è stato trovato un bilancino di precisione.

Sono scattate così le perquisizioni sia a casa della coppia, sia dell’anziana nonna dell’uomo, che quest’ultimo frequenta con assiduità.

Nella camera da letto dell’anziana, i poliziotti si sono concentrati su una shopper bag. Come in un gioco di scatole era conservata dentro un telo di cotone e celava uno zaino chiuso con un lucchetto. Dentro c’erano 1.300 grammi di eroina e un chilo e 200 di cocaina.

L’uomo è in carcere, la moglie e la nonna ai domiciliari.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI