"Violenza sessuale su una ragazzina", al via il processo contro un bidello

“Violenza sessuale su una ragazzina”, al via il processo contro un bidello

La madre denunciò il tutto ai carabinieri

MARSALA (TRAPANI) – E’ stato avviato, in Tribunale a Marsala, un processo che vede imputato un bidello di 61 anni accusato di violenza sessuale su una ragazzina di 12 anni che frequentava la scuola dove lui prestava servizio. Il bidello, sposato e con figli, è stato posto agli arresti domiciliari il 23 settembre dello scorso anno.

Teatro dei fatti contestati non è stata la scuola ma un vecchio casolare nelle campagne dell’entroterra tra Marsala e Mazara del Vallo, dove il collaboratore scolastico avrebbe condotto la giovane, figlia di amici di famiglia, con la scusa di andare a raccogliere funghi. L’indagine è scattata nella primavera del 2020 a seguito della denuncia presentata ai carabinieri dalla madre della dodicenne.

La presunta vittima e suoi familiari sono costituiti parte civile, con gli avvocati Vincenzo Forti e Tommaso Massimo Maggio. Al loro fianco anche l’associazione “Casa di Venere”, rappresentata dall’avvocato Roberta Anselmi.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI