Denise Pipitone, edizione straordinaria: le carte dell'inchiesta

Denise Pipitone, edizione straordinaria: le carte dell’inchiesta

Intercettazioni e testimonianze, vecchie e nuove, sulla scomparsa della bambina

PALERMO – Sono le 12:30 del primo settembre 2004. E l’ora in cui scatta l’allarme per la scomparsa di Denise Pipitone. Inizia l’incubo. A chiamare il centralino delle forze dell’ordine è un parente di Piera Maggio.

Carabinieri e poliziotti si precipitano in via Domenico La Bruna. Televallo al telegiornale delle 14 mostra una fotografia di Denise. Si spera che qualcuno l’abbia vista e contatti la redazione. Non accadrà.

Diciassette anni di silenzi e speranze tradite. Da alcuni mesi la Procura di Marsala ha riaperto l’inchiesta. Il nuovo numero del mensile S in edicola dedica uno speciale alla vicenda di Mazara del Vallo. Vengono ripercorse le vecchie piste investigative e quelle nuove che hanno portato di recente a perquisire case, garage e pozzi.

Intercettazioni e testimonianze, alcune inedite, per mantenere alta l’attenzione nella speranza di trovare la risposta alla domanda che toglie il sonno: dov’è Denise?

Il giornale è disponibile on line e in tutte le edicole.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI