Palermo avrà una ruota panoramica, installazione quasi pronta - Live Sicilia

Palermo avrà una ruota panoramica, installazione quasi pronta

I palermitani potranno godere di questa attrazione, ma solo per un tempo limitato
LA NOVITÀ
di
1 min di lettura

PALERMO – Una ruota panoramica a Palermo. Non è uno scherzo, ma la verità. Piazza Ruggero Settimo, di fronte il teatro Politeama Garibaldi, è pronta ad ospitare una ruota panoramica che sarà attiva da giovedì prossimo e rimarrà in piazza fino a domenica 10 ottobre.

L’installazione è legata al famoso aperitivo Aperol, che ha già raggiunto la città di Bari e che adesso si sta spostando nel capoluogo siciliano. Per partecipare all’iniziativa, denominata Aperol Cheer Machine, sarà necessario ordinare un Aperol Spritz in alcuni locali della città che parteciperanno all’iniziativa (la lista è sul sito togetherwecancheer.it) e insieme al drink si riceverà un braccialetto che consentirà di accedere alla ruota panoramica e godersi la vista dall’alto della città.

Sulla ruota panoramica targata Aperol si potrà fare sfoggio della propria voce col karaoke. Chi vorrà potrà invece salire su speciali altalene musicali che permetteranno di suonare “l’Aperol Swing”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI