Marsala, non si ferma all'alt e scappa: aveva messo a segno due furti - Live Sicilia

Marsala, non si ferma all’alt e scappa: aveva messo a segno due furti

Nei guai anche un posteggiatore abusivo
NEL TRAPANESE
di
1 min di lettura

I carabinieri della Compagnia di Marsala hanno svolto un articolato servizio di controllo straordinario del territorio con il supporto dei colleghi della compagnia di Intervento Operativo del XII Reggimento Sicilia. In particolare, durante un posto di blocco, hanno fermato un cittadino di origine rumena che aveva tentato di scappare nonostante l’alt, mentre si trovava a bordo della propria auto.

Il sequestro

Da un controllo più approfondito è emerso che l’uomo trasportava 15 bidoni in plastica contenenti 25 litri di gasolio ciascuno, oltre ad attrezzi ed utensili vari. Tali beni sono risultati oggetto di due distinti furti ai danni di aziende agricole di Mazara del Vallo, pertanto, l’uomo è stato denunciato per il reato di ricettazione. Le perquisizioni effettuate dai militari dell’Arma nell’ambito dei controlli alla circolazione stradale, hanno condotto al deferimento di 5 persone, ciascuna trovata in possesso di un coltello a serramanico di genere vietato.

Denunciato anche un parcheggiatore abusivo

Di queste, una è stata denunciata anche perché era alla guida in stato di ebbrezza alcolica. Denunciate altre tre persone: un pluripregiudicato 44enne sorpreso dai carabinieri mentre svolgeva l’attività di parcheggiatore abusivo in un piazzale della città; un uomo di origini straniere sprovvisto di documenti di riconoscimento ed infine un 27enne già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per pregressi reati, che è stato trovato fuori dalla sua abitazione in assenza di autorizzazione. Segnalate anche 11 persone come assuntori di sostanza stupefacente con relativo sequestro di complessivi 5 gr di marijuana, 2 gr di cocaina e 1 di hashish.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI