Monopoli, Mercadante: "A Palermo per giocarci la partita" - Live Sicilia

Monopoli, Mercadante: “A Palermo per giocarci la partita”

Al Barbera sfida 'caldissima', visto che le due formazioni occupano attualmente rispettivamente terzo e secondo posto in classifica
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

MONOPOLI – “Palermo? Andiamo a testa alta a giocarci la partita. Siamo felicissimi di aver raggiunto quota 30 in questo momento della stagione”. Così il difensore centrale del Monopoli, Mario Mercadante, intervistato dal Nuovo Quotidiano di Puglia, parlando del prossimo impegno contro i rosanero guidati da Giacomo Filippi. Al Barbera si preannuncia una sfida ‘caldissima’, visto che le due formazioni occupano attualmente rispettivamente terzo e secondo posto in classifica alle spalle della capolista Bari.

La squadra pugliese sta attraversando un grandissimo momento e nelle ultime cinque gare ha ottenuto ben tre vittorie e due pareggi, mentre il Palermo è reduce dal ko esterno contro il Picerno: “Ora dobbiamo solo continuare su questa strada – ha sottolineato Mercadante -. Contro la Paganese non siamo riusciti a sbloccarla subito, e poi abbiamo fatto fatica a fare gol”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI