Trapani, sequestro di beni all'uomo della droga

Trapani, sequestro di beni all’uomo della droga

Comprava gli stupefacenti in Calabria e riforniva una piazza di Marsala
MISURE DI PREVENZIONE
di
1 min di lettura

Valgono mezzo milione di euro sono i beni sequestrati dalla polizia anticrimine della questura di Trapani a un trentottenne di Marsala. V.S., sono le sue iniziali.

Il provvedimento è della sezione misure di prevenzione del tribunale di Trapani al quale la questura aveva inoltrato la richiesta di misure cautelari anche nei confronti del fratello del tentottenne, A.S., 36 anni.

Entrambi sono stati più volte denunciati o arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, riportando diverse condanne. Il destinatario del provvedimento di sequestro (insieme ad alcuni suoi familiari), aveva cominciato da minorenne il suo percorso criminale e nel corso degli anni si è inserito in un circuito malavitoso costituito da persone orbitanti nell’ambiente dello spaccio e traffico di sostanze stupefacenti.

V. S. avrebbe comprato la droga in calabria per fornirla ad una più vasta associazione che spacciava nella zona di Marsala. Cocaina e anche eroina.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI