Termini Imerese, l'autopsia conferma: Sofia Costantino morta per un malore - Live Sicilia

Termini Imerese, l’autopsia conferma: Sofia Costantino morta per un malore

Il sindaco ha proclamato per oggi il lutto cittadino
NEL PALERMITANO
di
1 min di lettura

TERMINI IMERESE (PA) – Si svolgeranno oggi i funerali di Sofia Costantino, la 24enne barista di Termini Imerese morta per un malore (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

Per chiarire le cause del decesso della giovane madre la Procura ha disposto l’autopsia e l’esame eseguito all’istituto di medicina legale del Policlinico avrebbe accertato che sarebbe stato causato da un problema cardiaco. La salma è stata restituita alla famiglia per celebrare i funerali. Il sindaco Maria Terranova ha proclamato per oggi il lutto cittadino. La cerimonia si terrà nella chiesa madre di Termini.

“Non la conoscevo se non di vista – ha dichiarato il primo cittadino – ma Termini non è una città grandissima e, alla fine, basta poco per sentirci tutti parte della stessa famiglia. Capisco bene, dunque, come si sente tutta la città in questo momento: stordita, incredula, impotente. Era giovanissima, bellissima. Lascia una bambina e un’intera comunità nel dolore. A nome di tutta Termini Imerese mando un abbraccio ai suoi familiari. E mando un bacio a te, ovunque tu sia”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI