3Sun, incontro a Confindustria |Confermati gli investimenti - Live Sicilia

3Sun, incontro a Confindustria |Confermati gli investimenti

Confronto tra i vertici dell'azienda e le organizzazioni sindacali. E' stato sottolineato come nel sito catanese siano stati investiti oltre 300 milioni di euro.

tavolo con i sindacati
di
1 min di lettura

CATANIA  – La contrattazione aziendale di secondo livello dei lavoratori 3Sun è stata oggi al centro di un incontro svoltosi nella sede di Confindustria Catania. Presenti il direttore dello stabilimento 3Sun di Catania, Lucio Colombo, il direttore del personale, Giuseppe Ranno, il responsabile delle Relazioni Industriali di Confindustria Catania, Fabrizio Casicci e i rappresentanti delle organizzazioni sindacali Stefano Materia (Fiom – Cgil), Pietro Nicastro (Fim- Cisl), Matteo Spampinato (Uilm- Uil), Luca Vecchio Ugl- M.

Nel corso dell’incontro, il direttore Lucio Colombo, intervenendo in merito ai programmi di investimento di 3Sun a Catania ha potuto precisare come l’azienda, joint venture costituita fra ST, Enel Green Power e Sharp, specializzata nella produzione di pannelli fotovoltaici di ultima generazione, stia procedendo in linea con quanto stabilito dal Contratto di Programma che prevede, entro il 2015, investimenti per circa 380 milioni di euro e una capacità produttiva di 240 Mwatt annui. Ad oggi – è stato sottolineato – nel sito catanese l’azienda ha già effettuato investimenti per più di 300 milioni di euro attivando una capacità produttiva prossima ai 200 Mwatt annui con l’impiego di 300 unità lavorative.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI