Brucia tre auto all'ex |Arrestato per atti persecutori - Live Sicilia

Brucia tre auto all’ex |Arrestato per atti persecutori

L'uomo aveva commissionato la ritorsione a un complice che è stato incastrato dalle telecamere piazzate dalla donna.

CARABINIERI
di
1 min di lettura

TRECASTAGNI – Incendia tre auto all’ex: trentenne finisce in manette. Protagonista della vicenda un uomo di Pedara arrestato su ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Catania per atti persecutori e incendio doloso in concorso. Nel luglio dello scorso anno alla donna è stata  incendiata la prima auto, una Volkswagen Passat parcheggiata proprio sotto casa.

L’episodio, seppure di natura dolosa non sembrava collegato alla separazione con l’ex. Un campanello d’allarme, invece, si è attivato al secondo episodio. Un mese dopo, infatti, è stata data alle fiamme la nuova auto della donna, una Opel Corsa. A quel punto, di concerto con gli investigatori dell’Arma, la vittima ha fatto istallare delle telecamere che qualche tempo dopo hanno immortalato un uomo che dava alle fiamme anche la terza autovettura. Così facendo gli agenti sono riusciti a identificare  l’uomo al quale l’ex compagno della vittima aveva commissionato la ritorsione come è emerso in sede di interrogatorio. 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI