Lite con taglierino alla mensa | Arrestato 43enne marocchino - Live Sicilia

Lite con taglierino alla mensa | Arrestato 43enne marocchino

L'uomo ha estratto un taglierino che aveva addosso e aveva minacciato di morte alla mensa un altro utente.

Nera e dintorni
di
1 min di lettura

CATANIA. Nella serata di ieri agenti delle Volanti hanno arrestato per porto abusivo di arma aggravato e minacce aggravate, il cittadino marocchino 43enne Jamal Belhaimer, volto già conosciuto dalle forze dell’ordine perché in possesso di un permesso di soggiorno scaduto. Il fatto è avvenuto intorno alle 18.50 di ieri quando i poliziotti sono intervenuti presso la mensa delle “Suore di Madre Teresa di Calcutta”, in via Giuseppe Verdi, dove era stato segnalato un individuo armato di un taglierino.

Sul posto, alcuni testimoni hanno riferito che, a seguito di una lite per futili motivi, nata all’interno dei locali della mensa che in quel momento era piena di persone, il 43enne aveva estratto un taglierino che aveva addosso e aveva minacciato di morte altro utente della mensa. In effetti, la perquisizione personale alla quale l’uomo è stato sottoposto, ha permesso di rinvenire e sequestrare un taglierino e un coltellino a scatto. L’uomo è stato arrestato.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI