"Amareggiato ma convinto |di non aver fatto abusi" - Live Sicilia

“Amareggiato ma convinto |di non aver fatto abusi”

Il sindaco di Catania, Raffaele Stancanelli, parla all'emittente Antenna Sicilia del suo rinvio a giudizio per abuso d'ufficio (nella foto palazzo degli Elefanti).

Rinvio a giudizio, parla Stancanelli
di
1 min di lettura

“Il rischio c’è tutto in chi per nove anni governa e amministra. E firmando migliaia di carte è possibile che incorra nell’abuso. Sono convinto di non aver fatto nessun abuso. Lo deciderà il giudice”. Lo ha affermato all’emittente Antenna Sicilia il sindaco di Catania, Raffaele Stancanelli rinviato a giudizio per abuso d’ufficio.

Sono tranquillo e sereno – ha aggiunto Stancanelli – ma amareggiato senza dubbio, non pensavo che ci potesse essere un rinvio a giudizio perché non capisco qual è la norma che avrei violato perché l’abuso prevede la violazione di una norma. Non c’entro nulla con gli scandali del Comune di Catania riferiti ai servizi sociali. Si tratta di un’altra fattispecie. Aspettiamo con serenità i giudici. Mi auguro che, come dice il poeta, ci sia un giudice a Berlino”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI