PALERMO – Ultimo turno di novembre che potrebbe sovvertire le gerarchie nel girone A dell’Eccellenza siciliana. La capolista Mazara, reduce da due ko consecutivi, ospita la Riviera Marmi: la pressione è a livelli di guardia per una sfida non facile che i gialloblu, peraltro, saranno costretti a giocare sul neutro di Marsala per l’indisponibilità del proprio impianto.
A proposito dei lilibetani, l’avventura di mister Pergolizzi, subentrato in settimana a Sandri, inizierà sul campo del fanalino di coda Monreale, in anticipo. Ghiotta opportunità per gli azzurri di portarsi in vetta almeno per una notte. Ma Parmonval e Mussomeli, rispettivamente a quota 23 e 22, non intendono certamente rimanere a guardare: i biancazzurri di Pensabene faranno visita alla Pro Favara, mentre la formazione rossoblu sarà di scena a San Giovanni Gemini.
Sempre in anticipo, l’Atletico Campofranco ospita il Kamarat con il medesimo intento del Marsala, ovvero cogliere un successo che gli regalerebbe l’ebbrezza della vetta per almeno 24 ore. Completano il quadro le sfide che opporranno Alcamo e Ribera, Sancataldese e Dattilo, Paceco e Serradifalco, quest’ultimo scontro salvezza con in palio tre punti pesantissimi.
Il quadro completo del tredicesimo turno:
Atletico Campofranco-Kamarat 3-3
Alcamo-Ribera
Mazara-Riviera Marmi
Monreale-Marsala 0-5
Paceco-Serradifalco
Pro Favara-Parmonval
Gemini-Mussomeli
Sancataldese-Dattilo