PALERMO – Un continuo viavai di giovani aveva insospettito la polizia. Gli agenti hanno così effettuato una perquisizione all’interno di un appartamento nella zona di Falsomiele, dove è stato arrestato Paolo Di Miceli, 56 anni.
L’uomo, con precedenti alle spalle per droga, ha inizialmente tentato di evitare il controllo non aprendo la porta ai poliziotti, che hanno dovuto forzarla. A quel punto Di miceli ha lanciato dalla finestra un involucro di cellophane, recuperato dagli agenti che nel frattempo stavano monitorando l’area esterna. Al suo interno c’erano 33 dosi confezionate singolarmente e altri due involucri di eroina, del tipo “Brown Sugar”. Nell’abitazione non mancava l’occorrente per il confezionamento, dalle bustine fino al bilancino di precisione. Una vera e propria centrale dello spaccio, l’ennesima individuata a Falsomiele.
I poliziotti hanno trovato anche seicento euro in contanti nell’abitazione, sequestrati insieme alla droga che venduta al dettaglio avrebbe potuto far finire nelle tasche del 56enne almeno cinquemila euro. Le manette sono scattate per traffico e detenzione illecita di sostanza stupefacente. Di Miceli è stato rinchiuso al Pagliarelli.