A Lampedusa 728 arrivi in 2 giorni| Lamorgese va in Tunisia con Di Maio - Live Sicilia

A Lampedusa 728 arrivi in 2 giorni| Lamorgese va in Tunisia con Di Maio

Commenti

    Non avete nemmeno la decenza di risparmiare ai contribuenti italiani le spese per questo viaggio inutile come tutte le altre azioni quotidiane nell’esercizio delle vostre disfunzioni

    Governo non adeguato a risolvbere i problemi dell’immigrazione, pensa solo alle vendette politiche ed a far fuori gli avversari con l’arma della Giustizia (tanto cara al PD) è una vergogna e nessuno si indigna. La repsonsabilità sui problemi che avversono le popolazioni siciliani, calabresi e pugliesi è tutta in capo a questo Governo che non sa cosa fare

    Ma quando lo capirete che l’immigrazione è una benedizione per il nostro paese? Faccio notare che da noi arrivano perfino dai più lontani paesi asiatici, non solo africani, e se proprio tutti scelgono di venire con ogni mezzo proprio qui da noi avranno i loro validissimi motivi dei quali dovremmo andare orgogliosi. A maggior ragione quando tantissimi giovani italiani per trascorrere le loro vacanze anzicchè il nostro preferiscono paesi come Grecia e Spagna, dimostrando quindi nei fatti un amore infinitamente inferiore per l’Italia di quello dimostrato dai migranti che invece rischiano la loro vita per arrivare nel nostro paese.

    chissà perchè quasi tutti sono convinti che non si tratta di “una benedizione ” ma di “un estrema unzione” per l’italia, arrivano, ok ma quanti lavorano? dove lavorano? come lavorano? se arrivavano in maniera ordinata e composta e lavoravano allora erano delle risorse, arrivando cosi’ in maniera disordinata e incontrollata, sono come le “cavallette” arrivano e distruggono tutto il WELFARE questo ti sembra poco? e tu la chiami benedizione!!!

    Non in grado di occupare quei posti. Una seria calamità

    signora ministra inadeguata e signor di maio perche’non andavate con un barchino dei clandestini invece di prendere l’aereo

    Oggi l’istituto superiore di sanità con Locatelli ha riportato dati aggiornati a metà agosto. Ebbene i migranti sono solo il 3 per cento dei positivi al covid in Italia. Quindi dato che gli immigrati sono il 10 per cento della popolazione, ma sono appena il 3 per cento degli oltre 250 mila casi di covid in Italia da febbraio ad oggi, allora anche il tasso di contagio degli italiani è 7 volte maggiore di quello degli immigrati.

    ma lascia perdere le percentuali è il sistema che non va, nel resto del Mondo si arriva per le giuste vie legali, sembra rivivere l’epoca dellimpero ottomano che assaliva l’Italia e l’europa tutta, solo che allora c’erano delle forze in atto a far rispettare i confini, adesso non c’è nessuno, anzi!!!!

    spero che se li tengano, purtroppo torneranno con le PIVE NEL SACCO

    Siamo in mano ai Lanzichenecchi……..paese italia senza proiezione

    Di nuovo in Tunisia? con i milioni di euro che l’Italia sta o ha già inviato, forse è andata a ritirare la cittadinanza onoraria

    una volta che siete li in tunisia potreste rimanerci.

    ma dove l’hanno trovata e’palese che non e’mestiere per lei occuparsi di sicurezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la colpa e la r4esponsabilita di quast omicidio e senza alcun dubbio dell'amministrazione comunale e della atavica incuria in cui nei nei decenni ha lasciato e continua a lasciare la citta di palermo ma tranne per gli stipendi e i gettoni del sindaco e di tutti quanti e il quantitativo abnorme di soldi pubblici buttati per il festino.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI