Rimpiango il grande Zamparini,
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Ma basta maltempo! Altro che siccità, ha piovuto tantissimo. E poi basta vento e freddo. Il freddo lo faccia al nord e in montagna d'inverno. Non sul mare. Palermo deve avere un clima mediterraneo. Quindi tutti sperano che ci sia un capovolgimento totale del tempo e che a Natale e Capodanno ci sia sole e caldo. Ci vorrebbe un bell'anticiclone africano per un mese! L'anticiclone africano è utile proprio d'inverno, invece d'estate è fastidioso.
Forza Palermo sempre...
Dionisi: pensavo che peggio di Corini non poteva esserci nulla. Invece cè Dionisi che oltretutto , sta rovinando anche giocatori che invece sono il vero capitale della società. Non pervenuto quindi deve andare via. Il portierino rosa invece meglio che dia posto a Sirjgu che certamente sa registrarsi al meglio la difesa dandogli anche serenità
...del Palermo: una squadra nei secoli scarsa, con un paio di finali di Coppa Italia, qualche partecipazione europea, pochi affacci in A fra lunghi periodi nelle serie inferiori. Ma sempre tifosi allo stadio nonostante insuccessi di fila per poter dire io c'ero(?). Forse Il Palermo è una squadra per rassegnati. O è il Palermo a non meritare questi tifosi?
Magari la pattuglia ha chiesto il permesso per potere passare e scusa per il disturbo arrecato?
Il Comando dell’Arma dice qualcosa o le violazioni dei protocolli sanitari non lo interessano?
Siamo all anarchia. Ormai niente regole solo caos
Andate a piazzetta della canna a Palermo dopo le 23.00. Non si passa neanche a piedi, ordinanze, obblighi, multe…
Purtroppo a mie spese ho constatato che i primi controlli vengono effettuati alla persona offesa o che si sente offesa,nel frattempo i veri colpevoli se la squagliano.
Io farei chiudere tutti i locali alle 20,00….capisco il commercio,ma se non si può risolvere diversamente…le discoteche perchè chiuse e i locali no?
Siamo un PAESE senza regole, senza ordine e senza pene certe ….allo sbando più totale.
non capisco i giovani di oggi non rispettano le regole x loro esiste solo il divertimento , lo sballo, e droga. non hanno rispetto di nessuno neanche dei loro genitori.
Sanzioni ? Multe ? Ma quale vengono fatte a chi segnala gli assembramenti perché rompe troppo questa è Palermo
Ormai è constatato certificato sotto gli occhi di tutti che siamo amministrati da UNA ARMATA BRANCALEONE.
Via libera ad ubriaconi e nullafacenti!
Dimenticavo: se succede qualcosa poi dolore fasullo ed applausi. Buon divertimento!