A volte ritornano: su "S" |gli scarcerati eccellenti - Live Sicilia

A volte ritornano: su “S” |gli scarcerati eccellenti

Il mensile punta i riflettori sulle fibrillazioni in Cosa nostra. CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL NUOVO NUMERO.

Il nuovo numero
di
1 min di lettura

PALERMO – Da dicembre ad oggi sono tornati in libertà sei mafiosi, o presunti tali, coinvolti nel blitz Perseo che nel 2008 bloccò l’ambizioso progetto di fare rivivere la commissione provinciale di Cosa nostra, mai più convocata dall’arresto di Totò Riina. “Presunti tali” perché non c’è ancora una sentenza definitiva. La giustizia non è stata in grado di scrivere la parola fine sul fascicolo del processo e sono scaduti i termini massimi di custodia cautelare. A loro è dedicata la copertina del nuovo numero di “S”, in edicola da sabato ma già acquistabile online in formato elettronico.
Sul nuovo numero, però, non c’è solo mafia. Un’ampia sezione della rivista è dedicata al caso Helg: dalle inchieste sull’aeroporto di Palermo al risiko che si sta scatenando intorno allo scalo di Punta Raisi, la rivista passa in rassegna gli elementi-chiave del caso giudiziario del mese. A Catania, poi, approfondimento su una nuova mega-inchiesta che fa tremare il mondo della sanità, mentre a Messina i riflettori sono puntati sulla presunta Gettonopoli al Comune. Ampi approfondimenti anche sull’omicidio Mazzé e sulla retata che ha colpito Cosa nostra a Misilmeri. La rivista sarà in edicola da sabato, ma può già essere acquistata tramite questa pagina o tramite l’applicazione del mensile (scaricabile qui su Apple Store, qui su Google Play e qui su Windows Store).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI