Abolizione province, Catanoso: |"Non considera le identità" - Live Sicilia

Abolizione province, Catanoso: |”Non considera le identità”

Secondo il deputato, "Con un colpo di spugna si cancellano tutte le identità, come da sempre la sinistra ama fare: una legge che sopprime le specificità e massifica il tutto".

il deputato forzista
di
1 min di lettura

CATANIA – Abolizione delle province in Sicilia e riordino dei territori. Il deputato di Forza Italia Basilio Catanoso, censura la legge votata dall’Ars che non tiene conto delle identità territoriali e costringe le comunità ad innaturali unioni che vanno contro la storia e le tradizioni dei luoghi: “Ancora una volta l’approssimazione e l’ignoranza della storia e dei luoghi, la fanno da padrone nelle iniziative del Governo Crocetta –spiega l’on. Catanoso -. L’assoluta mancanza di rispetto verso le tradizioni e l’identità di intere comunità, che viene fuori dalla appena approvata Legge sul riordino dei territori, chiama tutti coloro i quali sono all’opposizione di questo Governo regionale, a battersi assieme alle popolazioni interessate contro la applicazione di questa assurda e fantomatica legge.

Con un colpo di spugna si cancellano tutte le identità, come da sempre la sinistra ama fare: una legge che sopprime le specificità e massifica il tutto. Ci batteremo, a partire da Acireale, perché non passi questa atto di arroganza e, ancora, ci batteremo anche contro l’ipocrisia di coloro che, sostenendo il Governo Crocetta e appoggiando quindi direttamente o indirettamente norme come quella appena votata dall’Ars, pensano di fare la lezioncina dei finti e rispettosi indentitari”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI