Abusa di un bambino di 10 anni| E in cambio gli regala 20 euro - Live Sicilia

Abusa di un bambino di 10 anni| E in cambio gli regala 20 euro

Un bambino romeno di dieci anni, lasciato alla stazione dei pullman dalla madre per chiedere l'elemosina, viene violentato da un 45enne che gli ha poi regalato 20 euro. L'uomo è stato scoperto grazie alla denuncia di due donne che hanno assistito all'abuso dalla finestra dell'ufficio.

Un bambino romeno di 10 anni, che era stato lasciato in strada dalla madre a mendicare, è stato violentato da un quarantacinquenne, a Palermo, il quale è stato arrestato grazie alla testimonianza di alcune donne. Il piccolo era stato lasciato in strada dalla madre, nei pressi della stazione ferroviaria, per chiedere l’ elemosina ed é stato avvicinato dall’uomo, A.M.. Alcune donne, che hanno assistito all’abuso sessuale dalla finestra del loro ufficio, hanno avvertito la polizia.

Il bambino, sentito dagli agenti, alla presenza di una psicologa e di un interprete di lingua romena, ha confermato di aver subito violenza sessuale da parte dell’uomo incontrato casualmente alla stazione dei pullman. Il bambino avrebbe tentato di scappare due volte ma l’uomo lo ha ripreso. Alla fine degli abusi l’indagato ha offerto alla vittima 20 euro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI