Abuso d'ufficio a Sicilia e-Servizi| La prescrizione cancella l'accusa

Abuso d’ufficio a Sicilia e-Servizi| La prescrizione cancella l’accusa

Commenti

    che figuraccia per l’ex pupillo di Raffaele Lombardo. E’ prescrizione ma il ricordo di ciò rimane indelebile

    Molto francamente la magistratura non fa per niente una bella figura – peraltro come siamo ormai abituati a riscontrare con eccessiva frequenza.

    Mi spiace dirlo, Ma Sicilia servizi così da come si pone è peggio di un Cryptolocker che ti attacca il computer e non riesci piu’ ad accedere ai file memorizzati, insomma la differenza è sottile il virus ti attacca dall’esterno, mentre loro ti danno già il Computer con il virus incorporato di Sicilia e Servizi, sembra di avere un PC 8086 a 16mhz con al massimo 320 di ram se non peggio, puoi far funzionare al massimo open office, quindi se non ti danno mezzi decenti e software decente e corsi decenti per fare del lavoro è normale che si dia lavoro all’esterno perchè sia non ne siamo in grado e sia perchè dopo anni perdiamo quella capacità di rinnovarci, Comprendo che possano fare un Controllo della rete con Intranet, ma un controllo cosi’ oppressivo di ogni Pc e dunque di ogni impiegato è peggio della CINA, si deve installare una stampante? chiama Sicilia e Servizi, tu o qualsiasi altro non lo potere fare perchè ne siete bloccati, avete qualche problema, chiama sicilia e servizi e si spera di risolverlo da remoto o chiamano l’assistenza (sempre loro) che arriva e sistema il problema, non nego che non siano professionali, ma ad ogni chiamata, corrisponde un Ticket, ed un Ticket si paga, sarei curioso di sapere quanti ticket paga l’anno la Regione Sicilia per i Ticket che si accumulano ad ogni chiamata e quanto è la tariffa di ognuno, se siamo un amministrazione trasparente da qualche parte dovrà dovrà pur esserci scritto qualche cosa, Io per esempio lo spengo normale e l’indomani non mi fuonziana piu’ la password e non riesco nemmeno ad accedere al pc come utente, che faccio?? apro un ticket ovvio, MA questo ticket è un problema creato da loro mica da me, comunque il 99% dei problemi di questi PC è dato da loro, si sono resi indispensabili ad avere le chiavi della porta, nel senso che TU senza loro non puoi lavorare e ti devi accontentare di quelle schifezze che chiamano computer e open office, ogni piccola applicazione che vuoi inserire è un ticket, un applicazione un tichet, e la regione PAGA, PAGA, un servizio accessorio che l’ha incatenata volontariamente a questa sua società che in effetti ne gestisce il cuore informatico e tecnologico, Ma a direi che ha materiale che possono usare all’asilo infantile, invece qualcuno abbia bisogno di Personal e software Unisersitari non quelle cose e non quel programma inserito che piu’ fastidio che altro, io nonostante tutto ho il cavo di rete al 90% staccato, mi danno fastidio le persone che stanno dietro le spalle quando lavoro e presupponendo che ci sia uno o piu’ che mi osservano a mia insaputa da fastidio è piu’ forte di me, si guasta o ha qualche problema, vado in un altro pc, tanto sono tutti uguali, e sempre ogni giorno qualcuno deve mancare dall’ufficio, basta avere una PenDrive o due per i Backup e il tuo pc rimane morto nei secoli a venire.

    La prescrizione è davvero comoda.Ecco perché tanti politici la vogliono a tutti i costi.Gaspare Barraco.Marsala.

    Ecco perchè i potenti, i politici e tutti quelli che hanno qualcosa da nascondere vogliono la prescrizione

    La prescrizione è per i ricchi….ecco perché non la vogliono….

    L’ennesima prova del fatto che quando dicono che la prescrizione è colpa degli avvocati, stanno mentendo.

    comunque da oggi, l’uomo della lampadina sarà noto come ” IL PRESCRITTO”

    È la prova dell’ennesimo assalto alla diligenza siciliana. Sicuramente diventerà bellissima…..!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

i dirigenti in teoria sono 559, quelli che sono a capo di aree e servizi sono 479, gli 80 di differenza sono tra i dirigenti generali, uffici di gabinetto, uffici speciali, fondo pensioni, aran e posti fuori ruolo. Le riduzioni previste per il prossimo biennio sono fatte sull'elemento età, ossia gente che raggiungerà il limite dei 67 anni e cocci e quindi andrà via, ma non tiene conto di quelli che invece andranno via per raggiunto limite contributivo, e questo perchè ovviamente chi di competenza non lo sa e lo scopre per via dell'istanza del dipendente. Per cui alla fine della fiera se resteranno senza dirigenti un centinaio di strutture non ci si meravigli, considerato che peraltro questa proposta è datata 2023, che i dirigenti sono stati prorogati ben due volte, ora arriverà al terza e per un periodo di tempo insufficiente e ce ne vorrà una quarta.

Se non è zuppa è pan bagnato. In effetti quando ci classificano come ignoranti e incapaci di dare una svolta a questo modo di fare, non hanno tanto torto, anzi non ne hanno alcuno. La politica isolana è fatta di sudditanza, compromessi e influenze varie che si concretizzano poi in interessi personali o di partito con coalizioni che devono autorigenerarsi. In questo contesto le ingerenze esterne di ambienti affaristici trovano terreno fertile. Nel frattempo continuiamo a godere di assenze infrastrutturali, mafia asfissiante e servizi da terzo mondo. Un treno riporterà nei prossimi giorni trolley griffati e affetti a tempo determinato.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI