Accolta la richiesta del Comune | Bagheria, autoparco dissequestrato - Live Sicilia

Accolta la richiesta del Comune | Bagheria, autoparco dissequestrato

Commenti

    Non è un dissequestro finalizzato allo stoccaggio dei rifiuti ma semplicemente viene garantito l’accesso all’area allo scopo di effettuare le opere di bonifica e messa in sicurezza questo significa quindi che quell’area non può essere utilizzata, come avveniva fino a ieri, lo ribadisco, per depositare rifiuti!!!!!! E’ plausibile invece ritenere che ad oggi, l amministrazione comunale, non sta differenziando e sta portando tutti i rifiuti mischiati a bellolampo!!!!!! quando la cura è peggiore della malattia

    veramente… l’autoparco serviva come stoccaggio “temporaneo” dei rifiuti differenziati in attesa che venivano caricati sui cassoni portati poi alle piattaforme di recupero… l’indifferenziato, specialmente quello raccolto il lunedi, oppure quello che i cittadini si ostinano a non differenziare, andava fino al 31 maggio alla piattaforma di Bellolampo gestita da Ecoambiente, mentre dal 1 giugno l’indifferenziato lo portano ad un discarica sita ad Alcamo!!!! L’autoparco però, gestito com’era fino a ieri, era una vera discarica a cielo aperto!!! Pure per stoccare i rifiuti, a parte il possesso delle dovute autorizzazioni, deve essere anche predisposto in maniera strutturale, specie per non consentire di scaricare nulla al suolo!!! Tutto questo è stato in mano ai vertici dell’AMB, vecchi e “nuovi”, con la compiacenza di tanti!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI